Nike Air Force 1 Mid Mushroom Light Bone

Talk about your favourite bands and genres in here. Please don't flame others tastes.

Nike Air Force 1 Mid Mushroom Light Bone

Postby puktlyxi on Sat Nov 14, 2020 6:24 am

Image


La silhouette senza tempo è ora dotata di motivi scozzesi e linescarpa.com di velluto a coste. Per quanto riguarda i toni, la sneaker riceve colpi di marrone, nobile, rosso e dieci accenti sul suo esterno. Infine, ogni paio è stato rialzato con suole più resistenti, tomaia rinforzata in Gore-Tex e solette traspiranti per affrontare condizioni meteorologiche avverse.


La Nike Scarpe Running è più classica che mai, e per le festività natalizie lo Swoosh vestirà nuovamente il modello in "Midnight Navy". Questa offerta della scarpa presenta una costruzione in pelle blu navy con fori perforati sulle coppie di punte con loghi Swoosh in pelle bianca. Il bianco continua sull'etichetta della linguetta, soletta, tallone, cinturino e suola in gomma.


Rivelato in precedenza in bianco, Nike Air Force 1 Mid Mushroom Light Bone sarà disponibile in una colorazione "Black / White" con lo stesso design unico. Presentando un aspetto più lucido e più scuro, la tomaia della silhouette sfoggia un materiale in pelle bottalata ed è dotata di dettagli bianchi simili a schizzi. "Nike Air Force One" si trova sopra lo Swoosh, mentre "Variable Width Lacing System" e "1982" sono stati disegnati sull'altro lato della silhouette.


Nike Sportswear continua ad espandere la sua linea Elegante Air Force 1 Mid e ora lo Swoosh ha lanciato una nuovissima colorazione "Obsidian". Questa offerta della Nike Air Force 1 Mid presenta una tomaia in morbida pelle ossidiana con loghi Swoosh in pelle nera e suola in gomma AF1 abbinata. Evidenziando la scarpa sono le linguette, la soletta, il cinturino alla caviglia e il tallone con accenti color pesca per completare il design.


https://www.linescarpa.com/


puktlyxi
Recruit Member
 
13426750923
 
Posts: 3
Joined: Sat Nov 14, 2020 6:01 am



Image

Return to Music

Who is online

Users browsing this forum: CommonCrawl [Bot] and 3 guests